BTicino mette a tua disposizione un servizio tecnico specializzato per aiutarti nella risoluzione dei problemi in fase di installazione e manutenzione.
Puoi ricevere assistenza per i seguenti prodotti:
- BTicino – Sistemi cito/videocitofonici digitali (no Analogici), con esclusione dei Kit citofonici audio e dei Kit videocitofonici FAI DATE (Kit Connessi PLUG IN, Kit Standard PLUG IN, Kit Standard);
-
BTicino - My Home;
-
BTicino – nuovo sistema antifurto filare;
-
BTicino – Sistema TVCC tradizionale (no IP);
-
NuVo – Diffusione sonora WiFi;
-
BTicino SMART HOME (*).
(*) per questa tipologia di prodotti, il CAT è autorizzato ad intervenire ed in caso di necessità a sostituire in garanzia dispositivi eventualmente guasti, ma i costi di intervento (diritto fisso di chiamata, mano d’opera) sono sempre a carico del richiedente secondo le tariffe in vigore, riscontrabili nel documento “CONDIZIONI DI FORNITURA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA FUORI GARANZIA TRAMITE CENTRI ASSISTENZA TECNICA BTICINO”.
È attivo il servizio di Help Desk.
Numero verde: 800 837 035
Orari: Lunedì – Venerdì, 08:30 – 18:30
Il numero verde è attivo sul territorio italiano
Acquista un blocchetto di Assistenza Tecnica (art. 3545)
Il “blocchetto assistenza tecnica” contiene 5 “buoni” e consente di ottenere la presenza di un tecnico del CAT fino ad un massimo di 4 ore. Il servizio comprende:
- supporto alla predisposizione dell’impianto
- supporto per la configurazione e la programmazione dei dispositivi
- supporto per il collaudo e la consegna dell’impianto al cliente finale